Lo scorso anno scolastico, in occasione della Festa dell’albero tenutasi a Crema il 21 marzo 2023, le alunne e gli alunni dell’attuale classe 3^A, guidati dalla prof.ssa Silvia Illari, hanno realizzato un flash mob che è stato segnalato alla produzione RAI, la quale ha invitato la docente con le ragazze e i ragazzi a realizzare un video.

Insegnante e studenti si sono subito messi in gioco producendo un cortometraggio dal titolo “La natura è casa nostra”, che è stato inviato alla Rai e che a breve sarà trasmesso all’interno del programma “Clorofilla”.

Dal 28 gennaio, alle ore 18.20, tutti i giorni su Raigulp e Raiplay andranno in onda le puntate di “Clorofilla” e la puntata con un piccolo estratto del video opera delle alunne  e degli alunni della classe 3^A sarà trasmessa il 7 febbraio.

Complimentandoci con le ragazze e i ragazzi della 3^A e con la prof.ssa Illari per il lavoro realizzato,  vi invitiamo a seguire la puntata.