Si comunica che lo sportello d’ascolto continuerà ad essere attivo nella modalità mista.

Di seguito sono riportate tutte le indicazioni per poter usufruire del servizio.

Modalità in presenza:

Modalità di svolgimento dello sportello dedicato ai genitori, agli insegnanti e alunni della scuola secondaria di primo grado.

Si ricorda che gli alunni potranno accedere esclusivamente in presenza dell’autorizzazione di entrambe i genitori

Modalità on-line:

E’ attiva la possibilità per genitori e e insegnanti di svolgere gli incontri online.

In entrambe i casi:

sarà necessario scrivere una email per concordare il giorno e l’orario. Per la modalità online verrà inviato il link per accedere all’incontro.

Lo sportello d’ascolto non si focalizza solo sulle tematiche relative al contesto scolastico, ma è uno spazio volto a sostenere e fornire alcune indicazioni per affrontare criticità che ciascun individuo può attraversare, in questo specifico momento storico. E’ possibile accedere anche solo per un confronto o un primo colloquio, in qualsiasi momento dell’anno scolastico.

—————————————–

Per prendere appuntamento è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail istituzionale:

cristina.magni@icfalbor.it