Si informano le famiglie che da giovedì 4 agosto 2022, dalle ore 10.00, saranno esposti all’albo della sede centrale dell’Istituto Comprensivo “G. FALCONE e P. BORSELLINO” gli elenchi degli alunni delle classi prime della scuola primaria dell’anno scolastico 2022-2023.

Si prega di rispettare le norma di distanziamento per la prevenzione del Covid-19 e di sostare nelle pertinenze della scuola il tempo strettamente necessario per prendere visione dei suddetti elenchi.

Si rammenta inoltre che, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti non possono essere comunicati a terzi né in alcun modo diffusi (ad es. mediante pubblicazione sui sociali quali Facebook, Instagram, WhatsApp, etc..).